Ue, 2-3 settimane per capire Omicron, von der Leyen: “Prepariamoci al peggio”

Stampa
“Gli scienziati dicono di non saperne abbastanza” su Omicron. “Servono due o tre settimane, che in pandemia sono un’eternità. Per questo la raccomandazione è vaccinatevi. Speriamo per il meglio, ma prepariamoci al peggio”. Lo ha detto la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ormai ci marciano con l’accondiscendenza ” pagata ” di personaggi tipo la von der leyen-oms…l’attenzione del pericolo covid non deve venire meno pena mancanza d’interesse e richiesta di vaccini normali e modificati asseconda delle varianti e le cavie dovremmo essere noi e loro gonfiarsi di introiti,ma alla lunga la gente si domanda ma e’ mai possibile vivere di vaccinazioni ogni poco?ho fatto prima e seconda dose ma adesso basta non posso certo iniettarmi una terza dose e poi gia si parla di una quarta !!!!!!!!!

  • Andate a vedere chi è il
    Marito, che tra l’altro si chiama come lei , così capirete perché tutta questa spinta a vaccinare .
    Quando aprirete gli occhi, sarà tardi , come fu all’epoca della deportazione.
    Non iniziate a scrivere cazzate tipo…. No vax, sono vaccinato ma non voglio essere schiavo .
    Auguri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.