Università di Salerno, Roberto De Luca “prof”: 3 anni di contratto come ricercatore

Stampa
Roberto De Luca diventa ricercatore dell’Università di Salerno, Dipartimento di Scienze Aziendali. Incarico di 3 anni. Erano due gli aspiranti: alla fine resta in campo solo lui, il figlio secondogenito del governatore, ex assessore al Bilancio di Salerno. Il 29 novembre – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – il decreto del rettore Vincenzo Loia, ex direttore dello stesso dipartimento. De Luca jr, peraltro, era già docente a contratto, da alcuni mesi, in quell’area didattica.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse trattasi di qualche altro favoritismo?
    O di un babba’?
    Si occuperà di smaltimento rifiuti vista la sua riconosciuta competenza nel settore?

  • Non lasciano niente a nessuno, questo incarico non poteva averlo un ragazzo qualunque, che ha fatto sacrifici lui e la sua famiglia? Pensateci voi poveri miserabili che continuate a votare questa gente, manco le briciole vi lasciano.

  • Qual è il motivo di pubblicare questa sottospecie di notizia? Se è per segnalare l’ennesimo caso di nepotismo, non lo avete scritto. Se è per incensare ancora una volta un De Luca, non è una notizia, e non è nemmeno giornalismo. Come non sono mai, ma proprio mai, notizie le decine di dichiarazioni inutili e banali rilasciate da quell’altro fratello, e che invece trovano sempre spazio. Vediamo, ora, se a me uno spazio lo date.

  • Il sistema Salerno funziona sempre e anche stavolta ha premiato il merito

  • VERGOGNATEVI LA GENTE E’ ALLA FAME E VOI ANCORA ESTERNATE IL POTERE. MA DOVE VOLETE PORTARE IL POPOLO? IO PREGO CHE ALMENO CI SIA UNA GIUSTIZIA DIVINA. NOI DEL POPOLO SALERNITANO SIAMO DEI PECORONI

  • Docente e anche ricercatore, nonché politico e “figlio d’arte”.

    Con la buona pace di chi si fa un mazzo così e non riesce a entrare nel circuito non avendo conoscenze importanti alle proprie spalle.

  • Uah….davvero una famiglia colta quella dei De Luca; a breve ci sarà per il secondogenio la libera docenza poi un rettorato e ….un Nobel! Il primogenio è già lanciato e conquisterà prima i traguardi a lui predestinati. Noi salernitani pur se titolati con i vecchi ordinamenti dobbiamo farcene una ragione ise non siamo geni e quindi dobbiamo accontentarci e ammirare chi lo è !

  • Ora evitate commenti scontati….
    Non è una colpa essere figli di de luca.. . Non ci devono essere favoritismi ma neanche penalizzazioni… Altrimenti il figlio non dovrebbe mai lavorare….. AUGURI e buon lavoro a Roberto che a detta di molti è persona seria e preparata.

  • Ovviamente il tutto a valle di un concorso, di una valutazione accurata dei requisiti e delle capacità, vero? E i sudditi tutti zitti!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.