Bollette luce e gas, stangata in arrivo per i consumatori: aumenti fino al 50%

Stampa
Bollette luce e gas 2022: è in arrivo nel 2022 una vera e propria stangata per i consumatori italiani. Senza un intervento del Governo, impegnato a reperire le risorse necessarie da inserire nella legge di Bilancio, gli italiani dal prossimo anno dovranno sostenere costi molto più alti per la fornitura di energia. Secondo gli esperti di Nomisma, al primo gennaio la bolletta del gas avrà un balzo del 50%, quella dell’elettricità tra il 17% e il 25%. Aumenti da capogiro causati dalle forti tensioni nei prezzi dell’energia sui mercati internazionali. Tensioni che avranno così un impatto inevitabile sul prossimo aggiornamento tariffario che sarà deciso da Arera, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E i babbei lobotomizzati sono felici e contenti…… Scendere in piazza a protestare? Invocare giustizia, diritti e lavoro?
    Naaaaaaa, però in 20000 allo stadio PAGANDO, CANTANDO E BALLANDO!!!
    Chi di dovere, ha capito con che popolino idiota ha a che fare, e ci “spreme” di conseguenza

  • possono anche tagliare gli allacci noi ci arrangiamo ma loro falliscono,con aumenti del 50% posso pagare la prima ma poi diventa insostenibile la spesa ed e’ meglio darci un taglio subito che aspettare,io mi arrangio ma loro falliscono,non credo che possano andare avanti coi pochi benestanti che riescono a pagare.

  • x Anonimo
    Chi comanda il mondo (le cosiddette élite globali) vuole proprio una massa di poveri e ignoranti che s’arrangia come può (senza cadere nell’illegalità) senza mai ribellarsi e i pochissimi ricchi che si godono la vita, non a caso agiscono col mantra: problema, reazione e soluzione. Faccio un esempio di problema: Covid con cui vedono un po’ come la gente reagisce (ovviamente nascondendo il fatto che l’hanno creato loro in tutti i modi possibili facendolo uscire come fato o incidente di laboratorio) e poi lanciano le soluzioni, ovviamente sempre a favore loro perché ricordiamoci che siamo sotto il capitalismo dove i già ricchi vogliono sempre di più e fanno di tutto pur di avere tutte le risorse sulla Terra e lo fanno togliendo le risorse a noi comuna gente che, secondo loro, dobbiamo essere tutti poveri, cancellando volutamente la classe media.
    x Cantando e Ballando
    Si ricordi che chi comanda il mondo (lo fanno le élite globali da dietro le quinte) vogliono proprio un popolino mondiale idiota (cioè distrarre la gente in maniera cognitiva con ogni mezzo da cose che possono instaurare pensieri scomodi contro di loro) per fare i loro porci comodi come ho spiegato sopra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.