Capodanno in Piazza, De Luca: “Meglio di no, pronto a emettere ordinanze”

Stampa
Le feste in piazza a Capodanno? Sono sinceramente dell’opinione che è meglio evitare le occasioni di diffusione del contagio”. Così il presidente della Giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca, rispondendo alla domanda di un giornalista.

“Certo – ha aggiunto De Luca – si può fare anche una valutazione di tipo diverso, dire che le feste in piazza servono a limitare le feste al chiuso, ma forse avremmo sia le feste in piazza che quelle al chiuso, anche perché mi chiedo chi sarà in grado di effettuare controlli la notte del 31 dicembre”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Queste dichiarazioni sono il sintomo della spadicatezza più totale nelle istituzioni, soprattutto quando dice “mi chiedo chi sarà in grado di effettuare controlli la notte del 31 Dicembre” ma porca puttena (cit. Banfi) un politico deve tutelare l’interesse pubblico con piani appositi in una situazione del genere. Eleggiamo come popolo i politici che vogliono le élite che comandano il mondo tramite la distorsione generale dell’informazione (tranne pochi giornalisti e siti web controcorrente con le pa… che vengono nascosti e/o screditati) e il lavaggio del cervello di massa facendoci pensare ciò che vogliono incentivandoci a non approfondire a 360° quello che ci succede e disincentivando il pensiero critico tramite un sistema scolastico deplorevole (cioè basato solo sulle cose da studiare) e una vita troppo stressante (con anche i salari bassi) che non ci permette di avere un tempo consono per approfondire le varie questioni globali, nazionali e locali, cioè 1/2 h al giorno. Poi ci lamentiamo dei non vaccinati e dei no green pass più inca…osi quando scrivono cose brutte a chi è al comando che per carità alcune volte veramente sono brutte le minacce (da cui mi dissocerò sempre) ma i primi a cercarselo sono loro al comando, non stupiamoci se ci sarà una guerra civile tutti vs tutti in caso di lockdown dopo le feste.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.