Stampa
Sono circa 200 i nuovi contagi da Covid-19, nel salernitano: lo ha comunicato il Ministero della Salute, riferendosi ai dati delle ultime 24 ore. Continua a crescere, purtroppo, il numero dei casi di Covid nel nostro territorio.

Il bollettino regionale

Napoli: 291.967 (738)

Salerno: 79.170 (190)

Caserta: 75.619 (240)

Avellino: 22.979 (45)

Benevento: 14.672 (49)

3 COMMENTI

  1. Ah!! Ah!! Mi fate ridere!! Ormai si guardano i ricoveri, che sono sempre in diminuzione!!!
    Puoi fare 100 mila contagi!! Non è un problema!! Basta che hai gli ospedali vuoti, com’è adesso!! Vergognatevi

  2. X Sasy
    La situazione degli ospedali è migliore dell’anno scorso ma stanno aumentando i posti occupati da un mese e mezzo a sta parte legga i bollettini giornalieri sia nazionali che regionali analizzando la situazione complessiva degli ospedali su base settimanale, su base giornaliera può succedere un miracolo col lieve calo che dura massimo 2 giorni per poi aumentare negli altri 5/6 in maniera non indifferente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.