Stampa
Le telecamere di SportMediaset hanno pizzicato Riccardo Gagliolo che, subito dopo il triplice fischio finale della sfida contro la Juventus , si è intrattenuto con l’ex compagno di squadra Kulusevski per parlare. Dal video di Mediaset trapela come i giocatori a centrocampo stiano parlando di Instagram. “Martina ha mezzo milione di followers, dichiara Gagliolo, in riferimento alla compagna, a quanto pare molto attiva sul web. L’episodio ha scatenato molte polemiche tra i tifosi della Salernitana che hanno bersagliato il difensore di insulti. In sua difesa la compagna Martina Ravotti che ha sottolineato che Gagliolo stava parlando con un amico di vecchia data della vita lavorativa della propria metà, come spesso accade tra compagni quando ci si incontra.

18 COMMENTI

  1. Solo a Salerno ste cag…sempre a puntare il dito contro…la partita era finita..di cosa parliamo?? Attaccare un ragazzo a fine partita che si è fermato a parlare con un amico di altre cose non vedo il problema!!?E la stampa che da adito a certe cose per aizzare i tifosi contro..ma fatela finita e lasciateli tranquilli che solo così possono dare il meglio e essere utili alla causa!!!

  2. …stiamo alla frutta. Una sola cosa chiederei ai miei paesani pisciaioli come me nato al Vestuti e morituri all’Arechi: uscire dal palcoscenico nazionale in ogni caso a testa alta e senza perdere dignità e onore perché l’ultima volta è stata una tragedia tremenda.
    Si può sicuramente retrocedere come è successo di continuo negli ultimi anni a Benevento, Crotone, Empoli, Bressca, Pescara ora addirittura in C etc. etc. ma la dignità e l’onore non lo possono retrocedere va salvaguardate….però ahimè temo “i sciemi”, di cui la famosa mamma è sempre incinta, possano far parlare di cose brutte come questa. Cerchiamo di far parlare per le belle coreografie e non per guai ve lo chiedo per favore, per favore, per favore, per favore…

  3. Da tifoso quello che fa Gagliolo dopo la partita interessa poco,a me preoccupa quello che fa durante la partita e cioè la sua mediocrità.

  4. Dopo una partita di m… a cui hai contribuito anche tu a renderla tale invece di andare subito negli spogliatoi in silenzio come si dovrebbe fare in una situazione di generale scuorno come questa ti fermi a parlare con Kulu manco per fargli i complimenti per la vittoria ma per parlare di Instagram ma se lo vuoi farlo ma farlo negli spogliatoi prima di andare via dallo stadio non davanti a tutti che ti rendi una brutta persona. Gagliolo già eri scarso ma veramente sei caduto in basso come persona VA VATTEN DA SALIERN

  5. E che problema c’è i giocatori in campo sono avversari non nemici finita la partita comunque vada se sono amici restano amici.

  6. I Social sono la rovina di quest’epoca. Hanno provocato un rimbambimento generale incredibile!!!

  7. Ma andate a cagare….
    Questi giornalai che remano contro la Salernitana dovrebbe avere il DASPO a vita…..
    Forza SalernitanAAAAAAA a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica….
    Quest’anno va tutto storto, ma i ragazzi si impegnano ed i tifosi veri, non i tirapiedi, devono sostenerla sempre e comunque……

  8. Gagliolo è l’ultimo dei problemi se a fottersene della Salernitana sono proprio i suoi tifosi neomelodici della ex curva sud Siberiano.

  9. Gagliolo è scarso molto scarso…. ma dopo un secondo dalla fine della partita non deve certamente chiedere il permesso ai tifosi per parlare con un amico della sua vita privata!

  10. Prendersela con Gagliolo perché chiacchiera con un amico e un ex compagno di squadra è ridicolo. Fa abbastanza schifo sul campo, vale la pena di prendersela con lui per quello…(sto scherzando, rimaniamo civili).

  11. Grandi salernitani, si vede che avete una mentalità nazionale, ma facendo due conti, non siete più felici e vostro agio in C?

  12. Occhio a fare questi articoli che la mamma degli idioti è sempre incinta e qualcuno potrebbe dare un seguito..micai in passato non ha insegnato nulla???

  13. NON BISOGNA DARE SPAZIO GIORNALISTICO ALLE IDIOZIE DEGLI IDIOTI. ANCHE L’INFORMAZIONE DEVE ESSERE SERIA. QUALCHE TIFOSO DELLA SALERNITANA (POCHI) DEVONO ANCORA IMPARARE A DISTINGUERSI SOLO PER PASSIONE E CALORE. NON BISOGNA MAI INTERFERIRE O PERMETTERE DI INTERFERIRE CON IL PRIVATO PERSONALE. SI PU0′ ESALTARE O CRITICARE IL CALCIATORE MA NON SI DEVE ENTRARE NEI SUOI FATTI PERSONALI.

  14. In campo un fallimento totale ma scusate, finito il suo lavoro se pur fatto male, dobbiamo togliergli il diritto di parlare con un amico ? Ma che assurde notizie…. solo per aizzare

  15. Ma finitela di aizzare qualche idiota che poi fa i fatti e faremo parlare di Salerno come quando vi fu l aggressione a micai e alla figlia di grassadonia!!!

  16. Ognuno può fare quello che vuole della propria vita sia privata che professionale, ed un professionista serio dp queste 15 partite invece di vergognarsi perché è di gran lunga il peggiore per rendimento si ferma a fare due chiacchiere con un vecchio amico, per me è una vergogna, Mandiamogli due birre la prossima volta. Io sono un lavoratore autonomo, se oggi non ottengo quello che mi prefisso torno a casa incavolato e domani metterò in atto tutte le contromisure per fare meglio, impegno passione cazzimma questi non hanno niente, prima che i giocatori bisogna scegliere gli uomini, ma purtroppo li sceglie Fabiani che è uomo forse solo perché la fa in piedi.

  17. Dispiace ma è una notizia poco “notizia”,poco interessante e tendenziosa.Facciamo attenzione a scrivere certe cose può nascere poi una situazione antipatica e antisportiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.