Salerno, ancora rifiuti abbandonati nel centro della città, ira residenti

Stampa
Da più giorni arrivano segnalazioni del ritrovamento di rifiuti abbandonati a Salerno in pieno centro. Nella centralissima Via Sabatini, alle spalle di Piazza della Libertà, oltre ai rifiuti ingombranti si trovano ogni giorno residui di vetri di bottiglie, escrementi di animali e umido gettato ai bordi del marciapiede che diventa impraticabile soprattutto per genitori con passeggini per i bimbi. Rabbia dei residenti che si augurano un intervento deciso delle istituzioni.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ira dei residenti ???ma perché la monnezza come loro cade dal cielo?,la pupù dei cani chi la dovrebbe raccogliere?

  • Che dire dei cartoni lasciati già dalle otto del mattino a via paio piazza Malta quando l’ordinanza dice che i commercianti alle 14 li devono depositare e uno schifo a parte la cacca dei cani che quelli animali dei padroni lasciano a terra

  • Certo è che molti residenti nelle varie zone di Salerno sono dei trogloditi, ma gli operatori di Salerno Pulita perchè non la raccolgono?, è loro compito, anche se sono addetti ad altro.
    E’ il menfreghismo che impera in questa città e da parte dei cittadini e ancora di più negli addetti alla pulizia

  • Dovete ripristinare l’operatore di quartiere, cazzo avete la testa dura a comprendere questa soluzione, il Presidente della partecipata non conta è non capisce un cazzo, dove laveto trovato costui nel cerchio magico ok ma non capisce un cazzo, cosa faceva costui come lavoro niente quindi non ha imparato un cazzo, basta dividere la città in parti uguali e mettere un operatore come era in principio ovvero fino a 8 o 9 anni fa, e la città era pulita e controllata dai responsabili……….. Avete oppure hai la testa dura..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.