Salerno, oggi alle 16.30 al via Luci d’Artista: edizione più soft causa pandemia

Stampa
Si illumineranno oggi venerdì 3 dicembre, alle ore 16.30, le Luci d’Artista 2021. Torna anche quest’anno, nel pieno rispetto delle norme di contenimento del Covid, la meravigliosa esposizione di opere d’arte luminosa en plein air. Lo svolgimento dell’evento rappresenta un segnale di speranza di futuro per contribuire alla ripartenza dell’economia del commercio e del turismo.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché le chiamate ancora luci d’artista mi dite i nomi delle opere e chi le ha realizzate …..a parte il circo e forse l’albero stilizzato alla rotonda…..sono semplicemente le luci natalizie oramai 1.7 di bei soldoni

  • E meno male che con la pandemia non ci sarà un altro spreco di soldi per pagare qualche artista che sarebbe venuto x accenderle!!!

  • Controlleremo i controllori. Vedremo se ci sarà caos o no, ma già è ovvio che ci sarà. Il caos è ciò che vogliono i commercianti. I finti controlli, come le finte artistiche luci, le paghiamo noi. Da fuori Salerno vengono, sporcano, rendono invivibile la città, e votano de luca pensando che è bravo.

  • Spero che una tempesta “d’artista” le stracci e spezzi via una volta e per sempre

  • Benvenuti al centro contagi covid,e alle nuove cavie per le sperimentazioni dei macchinari di nuova generazione per le sale intensive.
    Brignano vi aspetta.!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.