Stampa

Si illumineranno venerdì 3 dicembre, alle ore 16.30, le Luci d’Artista 2021. Dopo il rinvio di una settimana dallo start stabilito all’origine per la manifestazione e concordati con gli organi di governo i dettagli sul piano dell’ordine e della sicurezza torna, nel pieno rispetto delle norme di contenimento del Covid, la meravigliosa esposizione di opere d’arte luminosa en plein air.

Lo svolgimento dell’evento rappresenta un segnale di speranza di futuro per contribuire alla ripartenza dell’economia del commercio e del turismo. Il progetto artistico prevede come di consueto l’installazione delle Luminarie prevalentemente nelle piazze principali della città e nei luoghi storici della manifestazione oltre alle strade principali veicolari e pedonali.

  • Piazza Portanova: ospiterà l’attrazione principale, l’Albero;
  • Pizza Flavio Gioia: verrà proposto l’allestimento “L’Albero Fiorito”
  • Villa Comunale: installate 3 opere rappresentanti figure mitologiche, “Pegaso, Unicorno e Fenice”
  • Piazza Vittorio Veneto: installata l’opera “Babbo Natale Gigante”
  • Piazza Caduti di Brescia: installata l’opera “Cappello di Babbo Natale”
  • Piazza Mons. Grasso: installata l’opera “Albero con stelle e luci”
  • Piazza Gian Camillo Gloriosi: installata l’opera denominata “Scarpa”
  • Vie principali veicolari e pedonali: installate varie strutture luminose

6 COMMENTI

  1. Ma quali luci di artista sono più belle le luci delle feste di paese che ste cazzate oramai stantie e pesanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.