Salta il Capodanno in piazza a Salerno, il sindaco: “Non si farà per ovvi motivi”

Stampa
Il Capodanno in piazza a Salerno, quest’anno, non si terrà per via della pandemia. La conferma arriva – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – direttamente dal sindaco Vincenzo Napoli. “Il Capodanno in piazza non lo faremo per ovvi motivi”, sottolinea il primo cittadino, a margine di un appuntamento con la stampa. Per il piano sicurezza per Luci d’Artista, manifestazione che negli anni ha portato tantissimi visitatori in città, Napoli spiega che c’è stata “una gara che, in una prima fase, non ha dato esito perché c’erano stati degli errori da parte dei concorrenti. Dopodiché, ne abbiamo indetto un’altra ed è stata affidata, finalmente, a una ditta. Con la in prefettura il piano è stato discusso e licenziato positivamente”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E quali sono questi motivi mancano cantanti disponibili ? Chiamate i neomelodici vengono sicuramente

  • Ripeto non serve a niente locali aperti, feste di piazza nei paesi e città vicine ai voglia gli assembramento, si fa più bella figura a dire che non c’è un euro in cassa, quella passata è stata la peggiore amministrazione degli ultimi 30 anni questa in 2 mesi ha fatto peggio, altro che capodanno questi si devono preoccupare su come fronteggiare la procura

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.