Stampa
Al presidio ospedaliero di Sarno su otto medici sette sono obiettori di coscienza per una percentuale pari all’87.50%, a Battipaglia su 11 dirigenti medici sono tutti obiettori di coscienza, a Salerno città non è da meno anche se ancora oggi mancano dati ufficiali così come delle altre strutture ospedaliere della provincia. Abortire, in provincia di Salerno, è quasi un’impresa ardua. E in Campania, tra Napoli e Caserta la percentuale di medici obiettori di coscienza è tristemente alta. È quanto emerge – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online –  dai dati raccolti dall’associazione Luca Coscioni, suddivisi per singola struttura e tramite accesso civico.

3 COMMENTI

  1. E’ semplicissimo abortire in Campania, basta pagare poche migliaia di euro e un ginecologo di una clinica privata (quasi sempre anche obiettore negli ospedali pubblici) vi farà abortire quando volete, come volete e quante volte volete, senza attese, domande, problemi morali o altre seccature. E nessun cattolico dirà nulla.

  2. Ma questa dovrebbero essere una notizia denuncia? Vi dovreste vergognare solo per aver pensato di pubblicare una schifezza del genere. Vergognoso!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.