Stampa
Non finiscono i problemi in vista delle elezioni per il rinnovo delle cariche alla Camera di Commercio. In questi giorni sono stati sollevati numerosi dubbi e perplessità – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – su come si sta gestendo la fase pre-elettorale ed oggi arrivano anche quelli della Claai.

In una nota stampa si premette che “la procedura di rinnovo del- le Camere di Commercio, come da legge nazionale, avviene attraverso l’assegnazione di seggi distribuiti in maniera proporzionale al numero di iscritti per ogni associazione di categoria e che tale dato viene comunicato dalla stessa associazione agli uffici preposti mediante supporto CD criptato (così come da specifica richiesta)”. Detto questo è accaduto che per quanto riguarda il caso specifico di Salerno “la comunicazione della Claai è stata ritenuta nulla per riferito difetto del cd presentato,
oggetto questo di esposto alla Procura della Repubblica”.

La Claai, adesso, attraverso il suo legale, avvocato Maria Maddalena Gaeta, chiede “la prosecuzione delle indagini a carico della CCIAA di Salerno”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.