Stampa
“Domani ci attende un’altra gara difficile sulla falsariga di quella contro la Juventus. Affrontiamo una squadra fortissima che palleggia molto bene e ti costringe a giocare in un certo modo. Dovremo essere bravi a ripartire bene e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Dalla squadra mi aspetto l’atteggiamento giusto per mettere in difficoltà i nostri avversari”. Queste le parole del tecnico granata Stefano Colantuono alla vigilia di Milan – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “In questo momento di difficoltà i ragazzi si stanno dimostrando encomiabili dal punto di vista della disponibilità, si adattano a tutte le situazioni anche a gara in corso. Anche chi non è al massimo della condizione ha sempre voglia di dare il proprio contributo e dimostra grande partecipazione e attaccamento”.

9 COMMENTI

  1. Le occasioni te le devi creare prima di sfruttarle… se non crei occasioni non le puoi sfruttare. Il tuo gioco assurdo come quello del castoro ex mister vi fa creare 1 occasione al massimo a partita. La puoi anche sfruttare e fare gol ma poi ne acchiappi 10!
    VIA DA SALERNO TUTTA QUESTA BANDA DI INCOMPETENTI fabiani in primis!

  2. Se non si recupera Ribery non tocchi manco la palla domani a San Siro per come stanno le cose purtroppo. Almeno il Venezia col Milan a San Siro nonostante fosse sempre chiusa in difesa ha toccato palla.

  3. fai una cosa cambia mestiere mettiti un parrucchino e vai a fare il frocio sulla litoranea li avrai più successo

  4. Povera Salernitana che fine ha fatto, non era meglio restare in b?… il salto+lungo della gamba, chi troppo vuole nulla prende

  5. Per il lettore di cui sopra, io non sono un estimatore di colantuono ma giudicarlo con il materiale che ha a disposizione mi sembra alquanto disonesto intellettualmente. Ma lo sai chi ci ha buttato in questa situazione? O non hai la minima idea?

  6. Dai le dimissioni che fai più bella figura. Ma da uno che ci stava portando in lega Pro dalla serie B , chi lo ha chiamato cosa si aspettavano? Povera Salernitana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.