Salernitana, Colantuono: «Gara difficile, dovremo sfruttare le occasioni»

Stampa
“Domani ci attende un’altra gara difficile sulla falsariga di quella contro la Juventus. Affrontiamo una squadra fortissima che palleggia molto bene e ti costringe a giocare in un certo modo. Dovremo essere bravi a ripartire bene e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Dalla squadra mi aspetto l’atteggiamento giusto per mettere in difficoltà i nostri avversari”. Queste le parole del tecnico granata Stefano Colantuono alla vigilia di Milan – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “In questo momento di difficoltà i ragazzi si stanno dimostrando encomiabili dal punto di vista della disponibilità, si adattano a tutte le situazioni anche a gara in corso. Anche chi non è al massimo della condizione ha sempre voglia di dare il proprio contributo e dimostra grande partecipazione e attaccamento”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le occasioni te le devi creare prima di sfruttarle… se non crei occasioni non le puoi sfruttare. Il tuo gioco assurdo come quello del castoro ex mister vi fa creare 1 occasione al massimo a partita. La puoi anche sfruttare e fare gol ma poi ne acchiappi 10!
    VIA DA SALERNO TUTTA QUESTA BANDA DI INCOMPETENTI fabiani in primis!

  • Se non si recupera Ribery non tocchi manco la palla domani a San Siro per come stanno le cose purtroppo. Almeno il Venezia col Milan a San Siro nonostante fosse sempre chiusa in difesa ha toccato palla.

  • fai una cosa cambia mestiere mettiti un parrucchino e vai a fare il frocio sulla litoranea li avrai più successo

  • Povera Salernitana che fine ha fatto, non era meglio restare in b?… il salto+lungo della gamba, chi troppo vuole nulla prende

  • Per il lettore di cui sopra, io non sono un estimatore di colantuono ma giudicarlo con il materiale che ha a disposizione mi sembra alquanto disonesto intellettualmente. Ma lo sai chi ci ha buttato in questa situazione? O non hai la minima idea?

  • Dai le dimissioni che fai più bella figura. Ma da uno che ci stava portando in lega Pro dalla serie B , chi lo ha chiamato cosa si aspettavano? Povera Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.