Stampa
La Salernitana è attesa in questo mese di dicembre, che coinciderà anche con la conclusione del girone di andata del campionato di serie A, da un ciclo di partite a dir poco tremendo ma dal quale la squadra di Colantuono – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – dovrà giocoforza trarre qualche punto per arrivare ancora attaccata al treno delle squadre.
La Salernitana, infatti, sabato prossimo sarà di scena a San Siro contro il Milan dell’ex Stefano Pioli. Un match sulla carta proibitivo ma nel quale i granata non avranno nulla da perdere e dal quale dovranno cercare di trarre il massimo possibile. Una settimana più tardi, sabato 11 dicembre, altra trasferta ed altra big per la Salernitana che farà visita alla Fiorentina. Una gara ostica sia per la forza dell’avversario, sia per motivi ambientali vista la grande rivalità tra le due tifoserie nata proprio durante l’ultima stagione trascorsa in A dai granata.
Venerdì 17, alle ore 20.45, la Salernitana ospiterà poi all’Arechi l’Inter campione d’Italia in carica in un’altra partita sulla carta proibitiva. A chiudere il mese di dicembre ed il girone d’andata ci sarà, martedì 21 alle ore 18.30 nell’ennesimo turno infrasettimanale, la trasferta nel gelo di Udine contro un’avversaria sulla carta in lotta anch’essa per non retrocedere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.