Salernitana, intrigante spot di Caffè Motta sui social: i tifosi granata sognano

Stampa
Dallo scorso 30 novembre, sulla pagina social di Caffè Motta, la prestigiosa azienda salernitana, è stato pubblicato un intrigante messaggio destinato al “popolo granata”. “Tra pochi giorni avremo un importante annuncio da fare”, è scritto testualmente. Probabilmente si tratta di un’iniziativa promozionale in vista delle festività natalizie, dal momento che Caffè Motta è anche sponsor ufficiale della Salernitana. Ma questo annuncio via social ha già scatenato la fantasia dei tifosi dell’Ippocampo. Tra l’altro, si fa cenno anche a un countdown che è iniziato e che dovrebbe concludersi proprio il 6 dicembre, vale a dire il giorno dopo la scadenza del termine fissato dai trustee come proroga per il ricevimento delle offerte irrevocabili di acquisto della società granata. Solo una coincidenza? Staremo a vedere… Intanto, questo post, con l’aggiunta di uno spot, sta facendo il giro del web, è stato oggetto di diversi commenti e ha intrigato molto i tifosi della Salernitana, che auspicano magari un coinvolgimento della famiglia Mastromartino, benchè in passato abbia smentito qualsiasi interessamento, nella nuova compagine societaria del club granata.

A fare chiarezza ci pensa l’Associazione 19Giugno1919 che in un post sui social svela il retroscena: ”

Ormai manca poco al taglio del nastro di una nuova iniziativa e possiamo anticipare qualcosina. Questa volta il nostro partner è stato Caffè Motta, realtà importante del nostro territorio, che ci ha proposto un lavoro da fare insieme e ne siamo stati entusiasti.
Il motivo? Facile intuirlo. Voglia di trattare l’argomento Storia come piace a noi, senza revisionismi e con attenzione ai particolari, che ripercorre il modo in cui abbiamo svolto tutte le nostre iniziative finora.
Caffè Motta ha già impresso molte volte il proprio nome su quel tessuto granata come il sangue che ci scorre nelle vene e stavolta ha voluto anche raccontare uno spaccato della Nostra Storia.
Siamo contenti e orgogliosi di aver fatto parte di questo progetto, per amore dei Nostri Colori e della Nostra Salernitana e perchè c’è stata la ferma volontà di farla e nel migliore dei modi, con quel senso d’appartenenza comune a chi veramente la ama.
Il futuro appartiene a chi conosce il proprio passato.
#MACTEANIMO
Forza Salernitana, sempre!”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma c’è ancora qualcuno che sogna? Qui, a Salerno, per la salernitana, si stanno vivendo mesi da incubo altro che sogni, e non solo per l’aspetto societario …….

  • Le possibilità che la famiglia Mastromartino intervenga in altro modo che da Sponsor nelle vicende della Salernitana è uguale a quella che io venga eletto Papa al prossimo Conclave.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.