Salerno: dal 4 dicembre torna l’Expo d’Arte “Luci in Avalon” a Palazzo Genovese

Stampa
Torna “Luci in Avalon” Expo d’Arte Contemporanea organizzata dall’associazione culturale “Avalon Arte APS” di Salerno, manifestazione patrocinata dal Comune di Salerno. L’esposizione giunta alla settima edizione, si terrà a Salerno dal 4 al 12 dicembre 2021 nello storico PALAZZO GENOVESE – sito in Largo Sedile del Campo nel cuore della  Salerno illuminata dalle note Luci d’Artista che la manifestazione omaggia. Il vernissage si terrà sabato 4 dicembre alle ore 18.30 presentato dal critico d’arte Luigi Sinacori.

“È l’occasione per poter tornare a far “respirare” l’Arte, paralizzata dalla pandemia e nella splendida cornice delle Luci d’Artista nel cuore di Salerno riproponiamo uno dei nostri format. Una collettiva dove tecniche e stili diversi coesistono e si esaltano vicendevolmente. – afferma il presidente Dina Scalera – Il tutto osservando le norme anti-Covid e garantendo la massima sicurezza ai visitatori. Con l’auspicio che potremo tornare ad assolvere pienamente la mission di “Avalon Arte” associazione APS registrata presso la Regione Campania dal 2016 ”

La direzione artistica è della presidente Dina Scalera con Stefania Siano e l’allestimento è a cura di Giovanni Memoli, coadiuvato da Mario Cestaro. Fotografia e grafica del materiale pubblicitario e del catalogo a cura di Paola Siano. Comunicazione a cura di Magrina Di Mauro.

INGRESSO LIBERO TUTTI I GIORNI 10,00 – 12,30; 16,30 – 20,30, esibendo green pass come per legge ed indossando la mascherina.

Per info e prenotazione visita guidata 3332809615

Espongono: ARAPHOENIX;  Felice ARCAMONE; Temenuga BABANOVA; Eter BARATTA – MEB; Manuela BORRELLI; Anna COPPONI – ANNELLA; Antonio COSIMATO; Cono Giardullo – CONO; Biagio LANDI; Angela MAGLIARO; Guido MARENA; Pasquale MASTROGIACOMO; Ventura MILANO; Vincenzo RIDOLFINI; Antonio SCARAMELLA; Paola SIANO; Inna STETS – INNA; Rita TEATINI – BIANCA RITA; Francesco TORTORA; Anna VASILE

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.