Stampa
Caos, proteste e disagi al centro vaccinale dell’Augusteo. Una giornata da dimenticare, in piena corsa alla dose di siero. Ieri, in piazza Amendola, qualcosa – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – è andato storto. E in breve, a Salerno, è montata la rabbia. Partendo da un dettaglio: il centro, dal lunedì al venerdì, è aperto dalle 15 alle 19.
Inevitabili le file, specie adesso. Ma in molti si anticipano, per ridurre l’attesa. C’è gente sin dalle 13. Ieri neppure la pioggia ha fiaccato la coda. Ma alle 13.40 è arrivata la batosta. «A noi che eravamo in fila – racconta un testimone – hanno detto che dovevamo andare via perché non facevano il vaccino. C’era un accordo tra l’Asl e le forze dell’ordine, per cui la giornata era riservata agli appartenenti a quei corpi».

La notizia è accolta malissimo dai presenti. Ad attendere, infatti, c’erano anche anziani e disabili. Persone, dal lato del Lungomare, alle prese col maltempo.

5 COMMENTI

  1. Certo che l’ASL di Salerno x l’ennesima volta ha fatto una magra figura. Vecchietti e disabili lasciati al caso…ma Una Comunicaziobe efficace è così difficile????

  2. La gestione è vergognosa e in mano ad incapaci. Venerdì al Centro Sociale dopo due ore di fila ed aver preso il numero hanno detto che non valevano più prenotazioni e numeri progressivi e si è generato il caos. Persone presentatesi all’ultimo minuto che si sono buttate davanti agli altri. Una vera vergogna. Tanto basta fare i proclami televisivi ed avere una corsia preferenziale, poi della povera gente che patisce non frega nulla a nessuno.

  3. Io poi non capisco….era tanto bella la prenotazione via internet…ma per la terza dose gli faceva schifo proseguire così?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.