Amaro Colantuono: “Male l’approccio. Milan forte, ma bisognava fare di più”

Stampa
Deluso a fine gara a San Siro il mister granata Stefano Colantuono che analizza il ko contro i rossoneri a Dazn: “Il Milan ha giocato, tranne che con il Sassuolo, la solita gara di intensità e grande qualità come fa da inizio stagione. Non mi è piaciuto l’approccio, non mi è piaciuto il senso di arrendevolezza. Sapevamo che era difficile. Le assenze per infortunio pesano molto. Non possiamo dare continuità a formazioni. Bonazzoli ha avuto problemi in settimana e non l’ho schierato dall’inizio. Anche Ribery non era al meglio, ha provato a dare il suo contributo e lo ringrazio per l’impegno profuso. Ma dico ai miei ragazzi di fare di più.”

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se hai le palle… astieniti dal commentare per rispetto alla tifoseria, tanto il fallimento è sotto gli occhi di tutti.
    Castori ha fatto meglio di te.

  • X favore vai via….te lo chiede un intera tifoseria …vai via ..allenatore da educazione fisica….vai via . Te ne devi andare….Salerno x te rappresenta la bella vita a scrocco …stop….ma vai via…

  • Da esonerare per i risultati fin qui ottenuti rispetto a Castori, per il gioco inesistente, e per le scelte nel fare la formazione. Un fallimento totale.

  • Va cac, presenti una squadra con 5 difensori, 3 incontristi, Ribery ed una punta di ruolo!!! Ti aspetti di più? Imposti una partita sulla difensiva e dici che sbagliano l’approccio? Ma tu stai mbriac secondo me. Va a cacare dopo averlo preso nel deretano, sei l’anticalcio come Castori.!!!

  • L’approccio manca da quando è stato sostituito Castori.
    Mister è una squadra abulica, senza personalità, che entra in campo rassegnata a dover perdere. Lei si appende all’approccio per non parlare obiettivamente della realtà.
    Con i soldi di Simy si sarebbe potuto prendere un giovane di belle speranze ( scuola Inter che gioca oggi a Empoli ) invece di questo che con la sua scarsezza continua immeritatamente a prendere il posto di altri e a guardarsi la partita.

  • Se avessi un briciolo di amor proprio te ne andresti oramai e’ palese a tutti chr il calcio di oggi tunon hai niente a che vedere.Maledetto sia quello che mandato via Castori ,almeno la squadra era battagliera, adesso dorme.

  • A prescindere che Castori si è meritato di allenare in serie A, tu ci sei solo perché amico del caro Fabiani. Dovevi fare di più all’Arechi con le squadre meno attrezzate del campionato, non sei stato in grado con loro e vorresti fare punti contro le big? Ma famm o piacer… Non so quanto duri ma non credo che mangerai il panettone…

  • Castori ha fatto meglio ma poi avrebbe fatto anche peggio perche manco a Venezia avresti vinto e col cagliari la perdevi
    unico errore di colantuono continuare a insistere su simy in modo palesemente incomprensibile, ieri era mneglio e piu logico inserire djuric

  • A questo punto della stagione, che senso ha schierare una squadra rinunciataria provando a non prendere goal? non sarebbe meglio tentare il tutto per tutto, con una squadra all’attacco? Meglio prenderne 2 senza combattere o 5, ma almeno tentando qualcosa? L’allenatore vecchio pensava di giocare nello stesso modo della serie B; l’attuale ha colto comunque l’ossasione della serie A. Ormai siamo alla disperazione: bisogna motivare i giocatori e spingerli a dare molto di più. Non giocando dimostrano di essere scadenti; forse dando l’anima potrebbero ottenere qualcosa in più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.