Covid, in Italia prima di Natale altre regioni verso il giallo: c’è anche la Campania

Stampa
 Non si fermano i contagi covid in Italia. E già da lunedi  6 dicembre dopo il Friuli anche la provincia autonoma di Bolzano entra in zona gialla. Ma secondo i parametri dell’Iss prima di Natale saranno altre le regioni a passare molto presumibilmente in giallo. Tra queste la Campania, insieme alla Calabria, il Lazio le Marche, Lombardia e Veneto.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che salerno con le lucine cinesi x la settimana prossima passi in rosso , anzi viola .
    Ahuahuahuahu

  • Ma quale gialla e gialla, nera deve diventare così imparano sta band e ciucc, tutti ammucchiati senza mascherine, pure sui bus è na tragedia con i cretini che come possono la abbassano e se l’autista chiama le forze dell’ordine non ci sono mai pattuglie per intervenire.

  • Si ricomincia…….
    Qui non si mette in dubbio il virus il vaccino oppure il green pass.
    Ma mi sa che sta situazione fa comodo a qualcuno con chissà quale intento.
    Abbiamo fatto tutto ciò che lo stato voleva.
    Ora basta con questa mentalità da UNIONE SOVIETICA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.