Stampa
I numeri sono impietosi: il Covid, in provincia di Salerno, ha ucciso 1.302 persone. È questo il totale dei deceduti – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – da quando il virus ha fatto la sua comparsa anche nel nostro comprensorio. Come se, da marzo del 2020 ad oggi, fosse sparito un intero piccolo comune. Decessi in tutto il territorio provinciale, con una particolare incidenza nell’area che da Salerno va verso Scafati. A morire in prevalenza anziani, ma anche cittadini di mezz’età e giovani.

2 COMMENTI

  1. Quante fesserie che scrivete ad uso e consumo degli idioti. Chiaramente i 130000 decessi comprendono complessivamente i deceduti e non solo quelli per covid. Ma non avrebbe avuto effetto sulle menti degli influenzabili.

  2. Cavolate!! In 2 anni sapete quanti sono morti per tumore, ictus, diabete, leucemia? 10 volte tanto!!! Ma qua si deve parlare solo di COVID-19!! Altrimenti i vaccini chi li smaltisce? Vergognatevi!! Servi del potere!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.