Stampa
Un’autentica odissea quella vissuta da un 55enne di Baronissi, residente però all’estero, risultato positivo, per farsi curare dal Covid. Due giorni fa – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è giunto in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “Mauro Scarlato” con una polmonite interstiziale ed una grave insufficienza respiratoria. In Repubblica Ceca, dove si era trasferito da qualche settimana per un impegno di lavoro, si sarebbe contagiato.

In poco tempo le sue condizioni di salute si sono aggravate e così, d’intesa con i familiari, ha deciso di fare ritorno in Campania noleggiando un’ambulanza privata che da Roma ha raggiunta Praga per prelevarlo e condurlo a Scafati. Una volta arrivato a Scafati ha dovuto vincere alcune resistenze prima di essere ricoverato. Grazie all’intervento carabinieri, sollecitati dai familiari, sono stati identificati sia il paziente che il personale dell’ambulanza. E così l’uomo è stato preso in cura dai medici scafatesi: ora è nel reparto Covid ma, fortunatamente, le sue condizioni di salute non sono gravissime.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.