Stampa
E’ stato un avvio in sordina quello dell’edizione 2021 di Luci d’artista a Salerno. L’accensione è avvenuta nel pomeriggio di ieri alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli e anche del governatore Vincenzo De Luca, ma senza una vera e propria cerimonia di inaugurazione. Tutt’altro. E anche i primi riscontri, complice anche la giornata di maltempo, non sono stati entusiasmanti: sia sul fronte delle presenze che degli affari per il commercio. Pochi turisti in giro per la città, partecipazione ridotta anche da parte dei salernitani sia al Corso che nel centro storico e in Villa comunale, e negozi mezzi vuoti. Ma si confida in un effetto delle Luci sulla ripresa economica e turistica di Salerno già a partire dall’Immacolata.

4 COMMENTI

  1. Era ovvio che prima o poi questa “effimera” attrattiva, andasse scemando. Oramai e stantiva. Che sia l’ultimo Anno. Basta spreco di soldi, e ridateci un Natale sereno, finalmente…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.