Salernitana-Milan: testacoda a S. Siro, i granata tentano l’impresa con tante assenze

Stampa
Sulla carta sembra un’impresa impossibile. A San Siro, in occasione della sfida in programma questo pomeriggio (ore 15) contro il Milan, il pronostico è decisamente chiuso per la Salernitana, che tra l’altro dovrà ancora fare i conti con diverse assenze (a quelle già annunciate di Strandberg, Ruggeri, Mamadou Kulibaly e Gondo si è aggiunto in extremis pure il forfait, causa gastroenterite, di Gagliolo). Ma i granata, che hanno poco da perdere, un po’ come già accaduto per il match casalingo con la Juve, proveranno a fare lo sgambetto alla squadra allenata dall’ex Pioli, aggrappandosi alla classe, al carisma e all’esperienza del proprio fuoriclasse Ribery, recuperato all’ultimo momento ma ancora in dubbio per partire titolare. Mentre la retroguardia è ridotta dagli infortuni ai minimi termini, con scelte quasi obbligate di formazione, a centrocampo finalmente Colantuono può confidare su qualche alternativa in più grazie ai recuperi di Kastanos, Obi e Capezzi. In avanti la certezza è Bonazzoli, che stavolta dovrebbe essere affiancato da Djuric più che da Simy.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ueeee chi non poteva mancare? Il signor d10s grande soggettone complessato nullità fallito, non ce la fai proprio eh? Se non scrivi non esisti, ormai l’abbiamo capito che nella vita reale sei un povero cristo pieno di problemi, vedi che esistono gruppi d’ascolto che ti possono aiutare, non devi vergognarti, non c’è da vergognarsi a chiedere aiuto quando uno sta combinato come te.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.