Salernitana, tifosi granata in massa a Milano ma in ansia per la cessione della società

Stampa
E’ un fine settimana importante, anzi decisivo, per le sorti della Salernitana: più fuori che dentro il campo. E per i tifosi granata sono giorni di grande esodo ma pure di enorme ansia. Nel pomeriggio è annunciato un altro esodo di massa sugli spalti dello stadio Meazza  in occasione della trasferta in casa del Milan. Saranno almeno 4000, tra quelli che hanno contribuito al sold out nel settore ospiti e quelli che troveranno posto in altre zone dell’impianto di San Siro, i tifosi granata pronti a sostenere Ribery e compagni in quella che, almeno sulla carta, appare una missione impossibile. Ma i sostenitori della Salernitana stanno vivendo con ansia anche queste ultime ore che ancora mancano alla scadenza della proroga, fissata dai trustee, per la presentazione delle offerte vincolanti d’acquisto del club granata, che va venduto entro la fine dell’anno per evitare di dover ripartire dai dilettanti.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io preferisco partire dai dilettanti invece di una retrocessione in B seguita poi da un fallimento è un altra via Crucis. I nostri veri derby sono con Nocerina e Cavese. Quello è il nostro posto speriamo che non ci cambiano il girone!!

  • Le offerte sono state già ritenute non congrue. 20 dicembre nuovo termine per presentare offerte. Il babà è servito! La verità è che non se ne vogliono andare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.