Stampa
Dopo la partenza in sordina di ieri di Luci d’Artista a Salerno, questa sera, complice anche la giornata del sabato e il meteo clemente dopo una settimana di pioggia, numerosi i visitatori in giro per la città. Molte le persone nella villa Comunale, ma tante anche a passeggio sul Corso Vittorio Emanuele. In tanti a scattare selfie in piazza Portanova sotto il mega albero di Natale.

6 COMMENTI

  1. Prima rompete il cazzo con questa psicopandemia e poi fate le foto di questa folla di pecore bendate , una addosso all’altro.
    Che problemi psicologici avete

  2. Ma avete fatto attenzione, avete osservato chi sono le poche persone giunte a Salerno? Persone molto semplici che potranno concedersi, al massimo, una pizzetta e forse un caffè!! Altro che affari per i commercianti: negozi vuoti!!!

  3. Ottimo, sicuramente i contagi aumenteranno, come si vede dalla foto parecchi senza mascherina.
    Se poi chiudiamo tutto la colpa la diamo ai non vaccinati e non a sindaco e governatore.

  4. Alcune luci sono appese a balconi. Il Comune chiede il permesso ai proprietari dei balconi per fare appendere le luci ai balconi (magari dando loro qualche agevolazione), o le fa appendere anche se i proprietari dei balconi non vogliono?

  5. Siamo inguaiti di covid e questi pensano alle lucine e ci so gli stronzi cke vanno a vedere il mondo gira al contrario

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.