Salerno: sorpreso a rubare nel supermercato, arrestato 38enne

Stampa

La Polizia di Stato, nell’ambito di intensificati servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere, ha tratto in arresto R.F., di 38 anni, pregiudicato, sorpreso in possesso di merce varia appena rubata in differenti esercizi commerciali della zona orientale di Salerno.

In particolare, i poliziotti della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nello svolgimento dei normali servizi di controllo del territorio, nel transitare in via S. Leonardo, all’altezza del supermercato Pick-Up, ha notato l’uomo che, alla vista degli Agenti, ha cercato di occultare qualcosa all’interno del giubbino che indossava provando ad allontanarsi per evitare il controllo.

Fermato è stato trovato in possesso di merce che, poco prima, aveva sottratto da alcuni esercizi commerciali della zona.  L’Autorità Giudiziaria, informata, ha disposto gli arresti domiciliari presso il proprio domicilio di R.F., in attesa di rito direttissimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.