Stampa
I dati delle vaccinazioni evidenziano che in Campania sono state 9 milioni le dosi somministrate.

4.352.380 le prime dosi somministrate, 3.875.389 le seconde dosi mentre sono 749.851 le persone che hanno ricevuto anche la terza dose. Intanto si segnalano sempre più code e disagi negli hub vaccinali di Salerno. Le foto che vedete in questa pagina sono state scattate da un nostro lettore questa mattina al centro sociale.

Lunghe code e attese infinite, a volte sotto la pioggia come stamattina, e al freddo.

Stesse scene a Matierno e soprattutto all’Augusteo. Urge aprire i centri vaccinali anche al mattino. La situazione non è sostenibile

2 COMMENTI

  1. Aprire di mattina con quali unità? Vi rendete conto che il 70% degli operatori la mattina lavora nei propri uffici o ambulatori!!
    Nè tantomeno sono state assunte unità lavorative vedi infermieri, medici , amministrativi. Il personale che opera nei centri vaccinali tutti i pomeriggi della settimana si regge su volontari e l’abnegazione del personale e quindi?
    PS : spero che questo commento venga pubblicato in quando già il precedente sulla stessa riga di quest’ultimo è stato cestinato

  2. Ieri sono stato all’ Augusteo per la terza dose. Il disagio non è dovuto all’ affluenza ma, alla organizzazione.
    Rispetto alla prima e seconda dose ho visto un rilassamento. Sembra di stare ad un asl qualsiasi.
    Mi hanno dato due numeri diversi e continuavano a contare a mano….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.