Stampa
Anche il Cilento piange la morte di Michele Esposito, 41enne pizzaiolo napoletano e residente a Montecorice, deceduto ieri pomeriggio dopo essere rimasto schiacciato sotto il forno di una pizzeria a Parabiago, nel milanese.

L’incidente è avvenuto attorno alle 14.40 all’interno del locale in ristrutturazione per cambio di gestione. La vittima aveva una sorella a Segrate. Sul luogo della tragedia, il sindaco di Parabiago, Raffaele Cucchi.

Da una prima ricostruzione dei soccorritori, Esposito — il pizzaiolo stava controllando l’impianto elettrico per la cottura delle pizze quando è stato schiacciato dal forno stesso, probabilmente franato improvvisamente.

Il lavoratore non ha fatto neppure in tempo a chiedere aiuto. Pochi minuti dopo, nel locale, è rientrato il titolare che si era assentato per andare a pranzo. Non appena si è accorto della situazione l’imprenditore ha chiamato il 118 e i carabinieri. Purtroppo, quando i soccorritori sono giunti in via IV Novembre, per l’uomo non c’era più nulla da fare. Il medico del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’operaio. Oltre ai carabinieri e alla Croce rossa, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Legnano e l’Ats Milano ovest. Presenti anche gli agenti di polizia locale del Comune di Parabiago, che hanno effettuato i rilievi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.