Super Green Pass e trasporti: “Noi studenti pendolari che fine facciamo?”. La segnalazione

Stampa
Mi chiamo Daniela ho 16 anni e sono una studentessa, frequento il 3° anno di scuola superiore al Convitto Nazionale Torquato Tasso di Salerno. Come ben tutti sappiamo, dal 6 dicembre al 15 gennaio, noi studenti pendolari avremmo difficoltà a prendere treni metropolitani e autobus locali.
Con difficoltà intendo che non tutti gli studenti hanno fatto il vaccino. E non tutti hanno possibilità economiche per fare dei tamponi ogni 48 ore.
Lo Stato facendo così, sta negando a noi studenti il diritto allo studio. Noi studenti pendolari come ci arriveremo a scuola, senza i mezzi di trasporto? Ci sono le auto é vero, e per le famiglie che non posseggono l’auto? Che si fa? Lo Stato sta facendo distinzione tra i No vax e Sì vax. Ora la mia domanda é cosa ne sarà di noi?

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta una punturina e il problema è risolto. E per favore, non vi atteggiate a vittime.

  • Stiamo preparando un pullman io e la mia assistente Sasy, passeremo a prendere tutti i ragazzi che non vogliono vuaccinarsi… importante è che si venga sprovvisti di museruola …. i figli dei babeoti lobotomizzati non saranno fatti salire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.