Cessione Salernitana, anticipazione Sky: offerta irrevocabile da un gruppo romano

Stampa
La cessione della Salernitana, in concomitanza con la scadenza del termine per la presentazione delle offerte irrevocabili di acquisto fissata per la mezzanotte di ieri, è stata oggetto di discussione della trasmissione “Sky calcio club”, condotta da Fabio Caressa. Secondo quanto anticipato dal corrispondente Francesco Modugno, sarebbe arrivata «almeno una proposta irrevocabile di acquisto che verrà valutata nella giornata di domani. I trustee sono chiamati a valutare i requisiti, autonomia e potenza economica, nonché la progettualità. Oggi è previsto un appuntamento in FIGC con i Isgrò e Bertoli per fare il punto della situazione. Stando a ciò che filtra, ci sarebbero anche dei gruppi stranieri seriamente interessati, anche se il gruppo imprenditoriale più accreditato sembrerebbe essere uno italiano, nello specifico romano».

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Azzzz,,,,via i romani da Salerno,,,,e qua si prospetta continuita’,,,,,,con Lotito …..teste di legno?

  • Mio zio Paride ha offerto 100 euro tondi. Speriamo bene, la barzellette continua…

  • QULACHE GIORNALAIO PARLAVA DI FERRERO CHE VENDENDO LA SAMPDORIA ASVREBBE POTUTO ACQUISTARE LA SALERNITANA AHAHAHAHAHAHAHHAA SANN SAGLIUT…….
    FATE I TIFOSI STATE AL VOSTRO POSTO CON I SOLDI DEGLI ALTRI NON SI VA DA NESSUNA PARTE ORA CHE MANGIAFUOCO ED I SUOI ELETTI SONO SOTTO L’OCCHIO VIGILE DELLA MAGISTRWTURA (SPERIAMO VADANO FINO IN FONDO) SONO SCONFORSI I PSEUDO INVESTITORI DELLE NOSTRE ZONE………….
    ANDATE A ROMA A MILANO A FARE I GRADASSI VANDANDOVI DI SCENOGRAFIE INVASIOSI LA COLPA E ANCHE VOSTRA.
    SE CI SI PRESE TAVA UNITI CONTRO LA FIGC NONERA QUESTA LA FINE CHE AVREMMO FATTO
    INVECE LA FIGC CAVALCANDO LA VOSTRA PROTESTA CONTRO LOTITO SI E MESSA ANCORA DI PIU DI TRAVERSO.
    LA LAZIO NON POTERVA VENDERE ALLA SALERNITANA PER CONFLITTO DI INTERESSE
    LA FIGC HA AUTORIZZATO UN PRESTITO GRATUITO DI 2 ANNI PER LOCATELLI AVALLANDO IL RIFIUTO DI 40 MILIONI DI ERUO DALL ARSENAL
    SPIEGSTEI IL SENSO DI QUESTAS OPERAZIONE.
    FORZA SALERNITANA GRANDE LOTITO MAGARI DIETRO QUESWTI COSTRUTTORI CI FOSSE MEZZAROMA

  • Il gruppo del noto Marchese Lotito del Grillo….solo omonimo, nessuna parentela ovviamente.

  • Ma quanto siete bravi sapete solo criticare lo volete di torrione pastena o di s.teresa il patron della salernitana? Se non arrivano offerte cosiddette locali non è che si può dire falliamo e tutti a casa mezza serie A è in mani straniere la ricca Parma ha la proprietà americana e così spezia roma inter milan genoa Venezia quindi non parlate a vanvera o romani o di s marino importante è la squadra la città i tifosi i resto sono solo chiacchiere

  • Allora quando Lotito diceva;Portatemi un'acquirente aveva ragione lui che non c'era nessuno ha detto:

    Lotito quà e Lotito là,ecc. ecc.,stiamo vedendo quanti c’è ne sono interessati ad acquistare la SALERNITANA,quando stava in serieC nessuno la voleva perchè dicevano che doveva stare almeno in serieB,ora sta in serie A e comunque nessuno è interessato.E voi ancora a lamentarvi di Lotito che comunque e nonostante tutti quei prof. tra cui il sottoscritto che andavamo dicendo che ci prendeva in giro e che più della serie B non poteva o non voleva portarci,e invece ci ha portati dalla serie D in serie A come aveva promesso,e come se andare in serie A fosse stato un nostro diritto.

  • Ma speriamo bene,anche perchè secondo me molti non hanno capito che se la salernitana non viene acquistata da qualcuno viene cancellata e quindi fatta scomparire,altro che ripartire dalla serie B come molti vanno dicendo,quindi speriamo bene viene qualcuno e poi si vedrà magari più in là,quindi secondo me non dovremmo andare a vedere o meglio cercare il pelo nell’uovo,e poi come al solito ancora non si sa niente o se qualcuno davvero c’è che già giudicate questi signori o chi essi saranno.

  • nessuno ha ancora capito che al di là della norma che vieta le multiproprietà è una lotta tra gravina e lotito alla faccia dei tifosi granata di cui i due contendenti se ne fregano. perché sono state date deroghe ogni anno? non si poteva ad inizio campionato stabilire che entro fine torneo a prescindere dall’esito dello stesso si doveva vendere la società pena la radiazione, invece si è andato avanti per anni e poi per dirimere questioni personali si è impedito ad una tifoseria di godere la promozione dando meno di due mesi per vendere come se 30/40 milioni di euro fossero bruscolini. poi non è che la vittoria del campionato è avvenuta a gennaio ma solo all’ultima giornata quindi con tempi ristretti per vedere la società

  • Oggi 6 dicembre ore 20 ancora il trasty nessun comunicato ancora a prenderci ingiro

  • Ci oenseranno loro a
    Dividersi il lauto paracadute con lotito. Che è l’unico motivo per cui siamo saliti in a.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.