Confesercenti Vallo di Diano in campo a difesa della fermata dell’Alta Velocità

Stampa
Anche la Confesercenti Vallo di Diano, con alla guida la dottoressa Maria Antonietta Aquino, scende in campo a difesa dell’istituzione della fermata dell’Alta Velocità nel territorio del Vallo di Diano, dopo le notizie emerse negli ultimi giorni.

La presidente Aquino ha firmato e inviato una lettera alle autorità competenti a livello ministeriale contenente “una richiesta forte e determinata – afferma – di vedere la fermata dell’alta velocità nel territorio del Vallo di Diano. Il comprensorio valdianese – spiega la dottoressa Aquino – è dal punto di vista economico e produttivo un territorio importante e cruciale per la provincia di Salerno, per la regione Campania e per le vicine regioni Basilicata, Calabria e Puglia.

Un polo logistico di notevole rilevanza dove orbitano attività che spaziano dall’agricoltura, al commercio, fino all’artigianato e alla piccola industria. Non possiamo permetterci di farci sfuggire l’occasione di vedere attuata sul nostro territorio una strategia di valore nazionale come quella della fermata dell’Alta Velocità.

Speriamo dunque – continua la presidente di Confesercenti – che quanto si sta sentendo in questi ultimi giorni sia soltanto fantasia e con determinazione e forza chiediamo che la fermata dell’Alta Velocità venga realmente realizzata nel Vallo di Diano, per rientrare a pieno titolo in un importante progetto volano di sviluppo e di crescita per il nostro territorio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.