Stampa
E’ intervenuto al Comune di Napoli il Governatore della Campania incontrando assieme al sindaco Gaetano Manfredi i neo assunti al Comune partenopeo con il concorso Ripam-Regione Campania. Ovviamente, come spesso accade negli ultimi tempi il discorso di De Luca è andato sull’emergenza covid. Parlando della questione sull’opportunità di svolgere feste di Capodanno in piazza, circostanza sulla quale il governatore si è detto contrario pur lasciando la decisione ai sindaci, De Luca ha dichiarato che «qualcuno ha cercato di speculare e di fare ammuina».

Psrlando insieme a Manfredi, De Luca ha sottolineato che «abbiamo detto cose semplici e le abbiamo dette insieme. Le amministrazioni decidono, ma se precipita in maniera drammatico la crisi Covid si chiude tutto. O pensate che stiamo a scherzare, che per fare una festa poi dobbiamo chiudere le nostre città e le attività economiche per 5 mesi? Stiamo attenti perché veramente non c’è da scherzare».

Fonte Il Mattino

3 COMMENTI

  1. Caro Presidente come considerazione personale,si potevano almeno per questa”anno anche le luci evitare.

  2. Giusto Presidente
    Va bene così……..
    L’importante è aver dato i soldi alle imprese degli amici Suoi per l’installazione delle Luci a Salerno……
    Ma non si potevano risparmiare tutti sti soldi o investire in altro modo, visto che già sapevate di chiudere…..
    Che amarezza!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.