De Luca ribadisce suo ‘no’ per i Capodanno in piazza: “Troppi rischi per una festa”

Stampa
E’ intervenuto al Comune di Napoli il Governatore della Campania incontrando assieme al sindaco Gaetano Manfredi i neo assunti al Comune partenopeo con il concorso Ripam-Regione Campania. Ovviamente, come spesso accade negli ultimi tempi il discorso di De Luca è andato sull’emergenza covid. Parlando della questione sull’opportunità di svolgere feste di Capodanno in piazza, circostanza sulla quale il governatore si è detto contrario pur lasciando la decisione ai sindaci, De Luca ha dichiarato che «qualcuno ha cercato di speculare e di fare ammuina».

Psrlando insieme a Manfredi, De Luca ha sottolineato che «abbiamo detto cose semplici e le abbiamo dette insieme. Le amministrazioni decidono, ma se precipita in maniera drammatico la crisi Covid si chiude tutto. O pensate che stiamo a scherzare, che per fare una festa poi dobbiamo chiudere le nostre città e le attività economiche per 5 mesi? Stiamo attenti perché veramente non c’è da scherzare».

Fonte Il Mattino

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Presidente come considerazione personale,si potevano almeno per questa”anno anche le luci evitare.

  • Giusto Presidente
    Va bene così……..
    L’importante è aver dato i soldi alle imprese degli amici Suoi per l’installazione delle Luci a Salerno……
    Ma non si potevano risparmiare tutti sti soldi o investire in altro modo, visto che già sapevate di chiudere…..
    Che amarezza!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.