Luci ma anche rifiuti in mostra per i turisti: “cafoni” scatenati nel centro storico

Stampa
Ti ritrovi a passeggiare in via Dei Mercanti, una delle strade principali del centro storico di Salerno, e nel vicolo San Bonosio, in bella mostra ti ritrovi ad “ammirare” cartoni, e bustoni neri ripieni di rifiuti. E’ accaduto ieri, domenica 5 dicembre, alle ore 18: la città – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è piena di persone venute a vedere le Luci d’Artista, che finalmente dopo un mese di ritardo si sono accese, ma nonostante l’afflusso di persone, i residenti e non solo non hanno voluto rinunciare a mostrare i loro rifiuti. E così anche ieri, in bella mostra, sono stati posizionati in mezzo alle stradine buste e carte di ogni genere. La stessa scena di vicolo San Bonosio si registra ancora una volta in via Dei Canali, davanti alla chiesa dei Santi Crispino e Crispiniano, dove stavolta hanno gettato anche un materasso, oppure in vicolo dei Barbuti e nei vicoli alle spalle di Lardo Campo e di piazza Abate Conforti.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è polemica ma volete rendervi conto che dalla stazione e per tutto il corso e nei mercanti ci saranno si e no 20 cestini per i rifiuti. Non credo ci voglia la zingara per capire che se l’affluenza è maggiore ovviamente i rifiuti sono maggiori.

  • vuol dire che i residenti non desiderano i cafoni che arrivano dalla provincia

  • Non ho capito, quale sarebbe la novità? Per tutto l’anno quasi tutte le strade sono sempre sporche e alcune strade e stradine non le ho mai viste un po’ pulite.
    Mah, davvero non capisco

  • Più che cafoni direi extracomunitari e kebabbari e baristucoli rigorosamente non salernitani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.