Stampa
Ti ritrovi a passeggiare in via Dei Mercanti, una delle strade principali del centro storico di Salerno, e nel vicolo San Bonosio, in bella mostra ti ritrovi ad “ammirare” cartoni, e bustoni neri ripieni di rifiuti. E’ accaduto ieri, domenica 5 dicembre, alle ore 18: la città – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è piena di persone venute a vedere le Luci d’Artista, che finalmente dopo un mese di ritardo si sono accese, ma nonostante l’afflusso di persone, i residenti e non solo non hanno voluto rinunciare a mostrare i loro rifiuti. E così anche ieri, in bella mostra, sono stati posizionati in mezzo alle stradine buste e carte di ogni genere. La stessa scena di vicolo San Bonosio si registra ancora una volta in via Dei Canali, davanti alla chiesa dei Santi Crispino e Crispiniano, dove stavolta hanno gettato anche un materasso, oppure in vicolo dei Barbuti e nei vicoli alle spalle di Lardo Campo e di piazza Abate Conforti.

7 COMMENTI

  1. Non è polemica ma volete rendervi conto che dalla stazione e per tutto il corso e nei mercanti ci saranno si e no 20 cestini per i rifiuti. Non credo ci voglia la zingara per capire che se l’affluenza è maggiore ovviamente i rifiuti sono maggiori.

  2. Non ho capito, quale sarebbe la novità? Per tutto l’anno quasi tutte le strade sono sempre sporche e alcune strade e stradine non le ho mai viste un po’ pulite.
    Mah, davvero non capisco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.