Stampa
Sono 26, ad oggi, i medici del Ruggi sospesi perché non vaccinati; di questi, una decina sono stati reintegrati perché sottoposti al vaccino. In totale, sono 54 gli atti amministrativi sui quali ha lavorato l’ordine ma non si tratta solo di sospensioni anche di avvertimenti o revoche. Lo ha annunciato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – il presidente dell’Ordine dei Medici di Salerno, Giovanni D’Angelo spiegando che, in diversi casi, ci sono state anche difficoltà in quanto i medici, iscritti all’Ordine di Salerno, erano momentaneamente impegnati in altre città d’Italia e, pur essendo vaccinati, all’Asl non risultava, ragion per cui è scattato l’avvertimento e, in alcuni casi, anche la sospensione, in attesa dei dovuto chiarimenti. D’Angelo smentisce dunque le voci di questi ultimi giorni di medici non vaccinati e non sospesi, in servizio presso l’azienda ospedaliera universitaria Ruggi d’Aragona.

 

2 COMMENTI

  1. Un’azienda con medici no vax, condannati per pressioni e addirittura per stupro!!! Vogliamo fare una bella pulizia o no?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.