Stampa
Una salernitana 57enne, residente a Giovi, è stata protagonista di un’autentica odissea per effettuare una risonanza magnetica. Al quotidiano “La Città” oggi in edicola ha raccontato le difficoltà che, a causa, dell’emergenza Covid, sta attraversando anche la Sanità nella nostra città e nella nostra provincia e che ha dovuto sperimentare sulla propria pelle. E’ stata costretta ad andare a Roma per sottoporsi all’esame di cui aveva bisogno, dal momento che ha il pacemaker e la risonanza magnetica era possibile farla solo con la presenza del cardiologo.

3 COMMENTI

  1. Purtroppo questo è quello che accade quando si pone maggiore importanza alle luci d’artista che…..a tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!

  2. Abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale…..
    Vengono anche dal Nord a curarsi in Campania…..
    Lo dice sempre Papino, il Grande Bluff…..

  3. Perché abbiamo la sanità a Salerno???
    Per cose serie siamo costretti ad andare fuori altrimenti si muore ….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.