Odissea per la risonanza magnetica: 57enne salernitana costretta ad andare a Roma

Stampa
Una salernitana 57enne, residente a Giovi, è stata protagonista di un’autentica odissea per effettuare una risonanza magnetica. Al quotidiano “La Città” oggi in edicola ha raccontato le difficoltà che, a causa, dell’emergenza Covid, sta attraversando anche la Sanità nella nostra città e nella nostra provincia e che ha dovuto sperimentare sulla propria pelle. E’ stata costretta ad andare a Roma per sottoporsi all’esame di cui aveva bisogno, dal momento che ha il pacemaker e la risonanza magnetica era possibile farla solo con la presenza del cardiologo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo questo è quello che accade quando si pone maggiore importanza alle luci d’artista che…..a tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!

  • Abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale…..
    Vengono anche dal Nord a curarsi in Campania…..
    Lo dice sempre Papino, il Grande Bluff…..

  • Perché abbiamo la sanità a Salerno???
    Per cose serie siamo costretti ad andare fuori altrimenti si muore ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.