Vaccinazione a Salerno: martedì 7 dicembre Open Night al Centro Sociale di Pastena

Stampa
L’Asl di Salerno, per fronteggiare le richieste e rispondere alle esigenze dei cittadini che vogliono sottoporsi alla terza dose, ha disposto, per martedì per martedì 7 dicembre, un open day con vaccinazioni ad oltranza fino alla notte. Al centro sociale di Pastena, infatti, sono 250 le dosi somministrate ogni giorno. L’open night vaccinale si terrà  dalle 15 all’una di notte. Nel frattempo, non mancano i disagi per i cittadini, come evidenzia Donato Salzano, segretario Associazione Radicale “Maurizio Provenza” che ha raccolto le segnalazioni di molti cittadini che lamentano di file interminabili davanti agli hub vaccinali, “tra il rischio concreto di contagiarti e la beffa di vederti respinto dopo ore di fila”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Salzano continua nella sua requisitoria!!
    Vorrei precisare che gli eventuali assembramenti che si verificano sono materia di ordine pubblico e quindi fanno capo al comune e alla prefettura gli operatori sanitari e amministrativi dei centri vaccinali hanno già il compito arduo di gestire 500 persone da vaccinare nello spazio di 4 ore giornaliere e quindi?
    Sabato scorso nel centro vaccinale di Sant’Eustachio c’è stata la visita della polizia per una segnalazione di assembramento …risultato : nel centro non c’era alcun assembramento (le persone venivano fatte entrare 100 alla volta ogni ora per evitare tutto ciò) fuori si davanti ai cancelli ma lor signori (polizia) hanno ritenuto che non fosse compito loro evitare assembramenti davanti cancelli e quindi?
    Inoltre queste vaccinazioni notturne dovrebbero essere fatte in luoghi protetti e riscaldati e non mi sembra che il Centro Sociale abbia questi requisiti o erro? Visto che ieri mattina la gente attendeva fuori dal Centro sotto la pioggia ( come si evince dalla vostra foto)!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.