Antenna della discordia ai Picarielli: incontro tra residenti e amministratori comunali

Stampa
Incontro con gli abitanti del Rione Picarielli in merito alla problematica riguardante l’istallazione di una antenna 5G. Erano presenti con me, i consiglieri comunali Lambiase e Pecoraro e l’Assessore all’Ambiente Natella. Si è discusso sul procedimento relativo all’installazione dell’antenna e sulla necessità di monitorare l’emissione dei flussi elettromagnetici”. E’ quanto scrive, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Filomeno Di Popolo, capogruppo del Psi al Comune di Salerno. “A tal fine è emerso – ha scritto ancora Di Popolo – che occorre aggiornare il regolamento comunale di Salerno relativo alla gestione degli impianti di telefonia mobile.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche la cura delle querce presenti dovrebbe essere oggetto di attenzione da parte dell’Amministrazione. Domenica sera un maesto albero è caduto e stiamo assistendo e da due giorni al taglio del tronco e dei rami .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.