Carenza vaccino Pfizer: al Centro Costa d’Amalfi prime e terze dosi con Moderna

Stampa

L’ASL Salerno in una nota informa che “considerata la carenza di vaccino Pfizer in Campania ed i conseguenti mancati approvvigionamenti, dal giorno 10/12/2021 e fino a nuova comunicazione, presso il centro vaccinale Costa d’Amalfi sito a Castiglione di Ravello:

–    Si somministreranno PRIME e TERZE dosi con Vaccino MODERNA

–              Saranno garantite soltanto le seconde dosi PFIZER nei giorni in cui sono prenotate.

–    La modalità di accesso esclusivamente su CONVOCAZIONE.

Si ricorda che nel rispetto del protocollo ministeriale: la terza dose può essere effettuata con vaccino mRNA MODERNA indipendentemente dal vaccino utilizzato nel primo ciclo vaccinale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.