Cessione Salernitana: i trustee in Figc. Ore cruciali, tifosi in ansia

Stampa
Sarebbero arrivate alcune offerte per rilevare la Salernitana. Al momento solo indiscrezioni che dovranno essere confermate dai fatti. Oggi a Roma riunione tra i legali della Figc  e i due trustee incaricati di curare la cessione della Salernitana, Susanna Isgrò e Paolo Bertoli.

A darne notizia SalernitanaNews. L’incontro sarebbe durato un’ora e mezza circa e si sarebbe trattato esclusivamente di un aggiornamento tecnico che segue i ripetuti contatti telefonici dei giorni scorsi: ad ora, insomma, non viene fuori un’offerta finita e chiusa, da accettare subito.

La Figc con i suoi legali (Gravina era assente, a Teramo per impegni istituzionali) avrebbe preso nota e aspetterà fino al 31 dicembre. In via Allegri attendono il nome dell’acquirente definitivo: dovranno essere Isgrò e Bertoli a disciplinare le modalità di selezione ed estrarre finalmente il futuro proprietario del club granata.

In attesa di notizie ufficiali che potrebbero arrivare dal club campano attraverso un comunicato, si parla di un paio di offerte arrivate dall’Italia, una sarebbe di un gruppo romano e di possibili cordate estere di cui non si conosce però la provenienza.

Adesso è necessario passare ai fatti, quelli che il presidente della Figc Gabriele Gravina aspetta con impazienza. Va scelta la proposta più vantaggiosa e che dia maggiori garanzie oltre a garantire l’indipendenza dalla precedente proprietà Lotito-Mezzaroma.

Intanto cresce la tensione tra i tifosi a caccia di notizie ufficiali e di certezze per il futuro dell’ippocampo

Per quanto riguarda la squadra di Colantuono i granata stanno preparando la sfida con la Fiorentina dopo il ko rimediato dal Milan. A tre giornate dal termine del girone d’andata la Salernitana ha 8 punti in classifica in 16 partite disputate. Dopo la Fiorentina al Franchi i granata affronteranno l’Inter all’Arechi e l’Udinese in trasferta. In mezzo la sfida di Coppa Italia con il Genoa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.