Stampa
Entro metà mese sarà pronto il bando ponte per i dipendenti delle cooperative sociali. Ad annunciarlo, ieri mattina, l’assessore alle Politiche Ambientali, Massimiliano Natella che detta i tempi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – per il nuovo bando, dopo la sospensione dei servizi, conseguenza diretta dell’arresto di Vittorio Zoccola, dopo l’inchiesta della Procura di Salerno per presunti appalti truccati. “Noi abbiamo come tempi metà mese, poi partirà il bando ponte che consentirà di avere i servizi entro i prossimi tre mesi – ha dichiarato l’assessore Natella – Come detto, comprenderà una clausola sociale per ridare ai cittadini una speranza di riprendere a lavorare”.

2 COMMENTI

  1. Il serbatoio di voti lo dobbiamo preservare per i futuro. Si deve fare un bando a cui possono partecipare tutti i disoccupati e non solo per chi kavorava grazie alla politica. Siete vergognosi

  2. Fate lavorare i dipendenti comunali!!!!!!!
    Riorganizzate i reparti, verificate il reale carico di lavoro dei dipendenti, definite ruoli e responsabilità, definite gli standard di produttività e qualità, assegnate gli ordini di lavoro, fate i controlli giornalieri, fate lettere di contestazione a chi non rispetta gli standard, licenziate i lavativi.
    Gestite il Comune di Salerno come farebbe un buon padre di famiglia e non come dei mangiapane a tradimento…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.