Stampa
Allarme carcinoma mammario al Ruggi D’Aragona: «Ventisei donne con tumore al seno, diagnosticato e da trattare subito non potranno essere operate per tutto il mese». La denuncia è del Tribunale per i diritti del malato di Cittadinanzattiva. La segnalazione urgente – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – è stata inviata ai vertici dell’azienda ospedaliera, al direttore sanitario del Presidio, ai dirigenti delle sale operatorie, dei reparti di Anestesia e Rianimazione, della Breast Unit e dell’Urp. Ma pure – valutando l’impatto sociale dell’emergenza – ai consiglieri comunali di Salerno, ai responsabili Pari opportunità di Comune e Provincia, e all’associazione Spazio Donna. In sala operatoria
possibili 2 mezze sedute solo oggi e il 14 dicembre. Incerte le ragioni del disservizio.

8 COMMENTI

  1. Ma quindi la vaccinazione a cosa serve se poi si continua a fare come quando eravamo nel primo lockdown? A me sembra che ci si sguazzi in questa situazione!

  2. Pensiamo alle lucine cinesi poi facciamo morire queste eccellenze che abbiamo. Roba da galera

  3. Purtroppo per esperienza personale sono in cura presso la Breast Unit del Ruggi e posso dire che è una vera isola nel deserto dove grazie a tutto lo staff ed in particolare al Dott. Spadino tutto funziona alla perfezione. Cerchiamo di non far morire anche questa realtà.

  4. DONNE CON TUMORE AL SENO CHE NON POSSONO ESSERE OPERATE E U SCEM PENS AD ACCENDERE LE LAMPADINELLE O AL SI E NO DELLE FESTE DI PIAZZA.

  5. E certo! Non portano guadagno all’azienda ospedaliera come i “malati” di covid. Per salvarci ci vuole la rivoluzione!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.