Mistero cessione Salernitana, Celano (Fi): “Indecente l’inerzia delle istituzioni”

Stampa
La squadra di calcio della città non è solo oggetto di passione smisurata dei salernitani, che a mezzo di essa manifestano per l’Italia intera il legame viscerale che li lega alla città. Rappresenta, in massima serie, anche un volano importante per l’immagine della città, richiamando, altresì, consistenti flussi di visitatori non solo in occasione degli incontri casalinghi, con evidente beneficio dell’economia cittadina. Fa specie, come del resto ricalcato anche da qualche collega di maggioranza, che le Istituzioni apicali di città e regione ad oggi non abbiano mosso un dito, non abbiano proferito parola, siano apparsi assolutamente disinteressati dal destino della Salernitana e distanti da ciò che appassiona migliaia e migliaia di tifosi”. A scriverlo, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, è Roberto Celano, consigliere comunale di Forza Italia.
“Salerno meriterebbe non solo una società di calcio all’altezza della passione dei suoi tifosi -ha sottolineato ancora Celano – ma anche Istituzioni meno “distratte” da interessi altri e maggiormente attenti a ciò che sta a cuore alla città ed all’interesse della comunità”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È vergognoso che non ci sia una delegazione comunale che vigili e chieda chiarezza a nome di tutta la tifoseria granata

  • bella scusa…cambiate disco però.
    Ma tu vuoi vedere che c’è gente che vive per strada, gente che non arriva a fine mese e via discorrendo e le istituzioni dovrebbero occuparsi di una squadraccia di calcio?
    Ma questo ci fa o ci è?
    cela’ fai il consigliere comunale e “consiglia” (se so’ questi i consigli forse è meglio se stai zitto) cose utili a tutta la comunità, non ad una frangia di ottusi che pensano solo al pallone.

  • I soldi le società non li fanno con i loro tifosi, non si spiegherebbero realtà come Empoli, Sassuolo, Udinese, ecc

  • I soldi le società non li fanno con i loro tifosi, non si spiegherebbero realtà come Empoli, Sassuolo, Udinese, ecc. che di tifosi ne hanno ben pochi, noi siamo rimasti a 30 anni fa, quando i tifosi contavano qualcosa, ora servono solo per fare qualche foto per i giornali

  • Solita presa di posizione becera e qualunquista del “fenomeno” dell’opposizione,la politica non deve e soprattutto non può entrare nelle questioni societarie e legali di quella che a tutti gli effetti è una azienda privata,soprattutto se non ci sono riflessi occupazionali…questo signore si preoccupasse delle vere crisi aziendali,che è meglio…

  • Vorrei ricordare se c’è fossi bisogno che il responsabile di tutto è il laziale che milita nel suo partito.

  • Nn hanno capito una cosa , la salernitana avrà L ultimo giro di tifosi poi guadagnate pane e mortadella perché siamo stanchi di essere umiliati sul campo e politicamente . Siete una banda di accattoni e da dietro fate le parti di lotito

  • Caro sindaco la salernitana è salerno nn vi ho visto o sentito spendere una parola per la nostra squadra di calcio ,penso che voi primo cittadino dovevate combattere questa situazione invece ve ne siete fregato ,spero che i salernitani nn vi votano più .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.