Piazza e parcheggi, De Luca sceriffo: se vedete chi imbratta buttatelo a mare

Stampa

E’ stata inaugurata ufficialmente oggi alla presenza anche del Governatore della Regione Campania, Vicenzo De Luca, la maxi area di parcheggio sottostante Piazza della Libertà da oltre 700 posti auto. Nell’occasione del taglio del nastro il Presidente ha rimarcato che ogni cittadino dovrà mostrare grande responsabilità e senso civico per salvaguardare Piazza e parcheggio dai vandali e dai writers.

De Luca è tornato ad indossare i panni da “sceriffo” che lo hanno contraddistinto quando era Sindaco di Salerno scherzando con i giornalisti presenti sull’argomento: “Se vedete qualcuno che usa la bomboletta spray, buttatelo a mare”. Sul fronte della sicurezza dei parcheggi interrati sarà Salerno Mobilità a gestirà la videosorveglianza con l’ausilio di oltre 50 telecamere posizionate sull’intero perimetro dell’area.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una domanda…….ma in tutto questo vi sono dei bagni pubblici e per disabili in questa area???????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  • io lo butto a mare…. ma poi per eventuali risarcimenti ci pensi tu? perchè altrimenti mettiti di guardi e e facci vedere come fai volare a mare le persone

  • Per gli intelligentoni di sopra. Se qualche idiota imbratta le superfici ,saremo noi tutti a pagarne le conseguenze anche in termini economici, perchè gli operatori che dovranno pulire saranno pagati dal comune ,quindi da noi.Poi ci lamentiamo che le tasse aumentano.

  • Questo è reato. Si chiama “ISTIGAZIONE A DELINQUERE”.
    Domani vado a sporgere denuncia.

    p.s. mi raccomando censurate.

  • De Luca hai ragione però bisogna trovare fondi per forze pubbliche di sicurezza . Troppi pochi poliziotti e carabinieri , meno reddito di cittadinanza e più fondi per le forze dell’ordine

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.