Salernitana, “Il Mattino”: nuove offerte non complete, oggi vertice trustee-Figc

Stampa
Oggi a Roma i trustee che si occupano della cessione della Salernitana, Susanna Isgrò e Paolo Bertoli, incontreranno emissari della Figc. I due professionisti – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – hanno in mano una patata bollente. Riunione fiume anche ieri per partorire le valutazioni del caso. Il materiale su cui lavorare c’è, ma la situazione è ingrovigliata. Esisterebbe più di una proposta sul tavolo di Melior Trust e Widar Trust, le fiduciarie incaricate di vendere il sodalizio per conto di Lotito e Mezzaroma. Nessuna di queste, però, risulterebbe al cento per cento completa e più di qualcosina sarebbe da limare.

Stamani saranno ultimate le verifiche della documentazione ricevuta via pec (indipendenza dalla proprietà uscente, requisiti di solidità economica, etc), poi ci sarà un confronto con gli uomini di via Allegri. Segno che potrebbe servire altro tempo. Sarà concesso? Chissà.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È una barzelletta, dichiarate che è tutto uno scherzo. Ancora si devono valutare sempre le stesse offerte?
    La lega andrebbe denunciata per aver consentito questo scempio, impedito di fare mercato, impedito di avere quantomeno i giocatori della Lazio che hanno contribuito alla promozione. Ora sta completando l’opera impedendo di fatto anche di fare mercato a gennaio
    Ha umiliato una città e una tifoseria impareggiabile

  • Possibile che in sette mesi, a 23 giorni dalla scadenza concessa dalla FIGC, ancora sia tutto in alto mare e non si vede alcuna via d’uscita? Sono convinto che dietro c’è sempre Lotito, senza il cui benestare e senza il passaggio ad un suo prestanome, non si muoverà foglia!!! Gli è stata regalata la salernitana in D, grazie al suo amico lucano (maledetti entrambi!!!), e nei dilettanti ci lascerà, dopo aver fatto, sempre insieme al suo amico lucano (maledetti entrambi!!!), i suoi sporchi affaracci a Salerno!!! E, ovviamente, le istituzioni tacciono!!!!

  • Gli avvoltoi sono già scesi sul cadavere della Salernitana, ora restano solo da spolpare le ossa e poi tutto sarà finito

  • SE LE OFFERTE SONO STATE FATTE IL MESE SCORSO ED INTEGRATE IN QUESTI GIORNI MA MANCA SEMPRE QUALCOSA VUOL DIRE CHE è TUTTA FUFFA….

  • Ma basta. La colpa è della lega, degli avvoltoi, ma perché non la diciamo una volta e per tutte. La colpa è solo una: del signor Lotito, il peggiore presidente della storia della Salernitana. Se la Salernitana, malauguratamente, dovesse saltare, più che fare manfrine davanti alla FIGC, i tifosi, quelli veri, dovrebbero fare un’azione legale contro questo signore romano, chiedendo i danni. Tanto sappiamo tutti che non può vendere sta società, perché è una scatola vuota con le carte truccate e che si è retta su plusvalenze false. Se escono fuori gli scheletri del signor Fabiani e co. non siamo solo noi a saltare, ma anche la Lazio, l’unica squadra della quale gliene frega.

  • La FIGC ha consentito questo scempio perché altrimenti avrebbero dovuto escludere dal campionato di serie A, oltre alla Salernitana, anche la Lazio. Il trust è solo un modo per buttare la palla avanti e vedere che succede. Lotito sta affilando le armi per trascinare Gravina davanti al tribunale ordinario. Gravina correrà a consultarsi dagli avvocati che gli consiglieranno di prorogare la scadenza del 31 dicembre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.