Sindaco di Salerno: “Siamo in apprensione per il destino della squadra granata”

Stampa
“Siamo in grande apprensione, sarebbe un peccato sciupare questa occasione di andare in serie A con vicende che non voglio nemmeno immaginare. Seguiamo ovviamente le vicende della Salernitana nei limiti delle nostre competenze e abbiamo sempre manifestato vicinanza alla società”.

Con queste parole il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sollecitato dai giornalisti è intervenuto sulla vendita della Società granata ormai prossima alla data fissata del 31 dicembre. Il primo cittadino, a margine dell’inaugurazione dei primi due lotti del Parco Giardino Orientale all’Arbostella ha poi concluso: “Non siamo stati contattati da nessun imprenditore in questi mesi per l’acquisto della società”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cerca di essere in apprensione per il tuo di destino e quello del tuo burattinaio dopo la chiusura delle varie vicende legali che vi stanno riguardando

  • Forse voleva dire che è in apprensione per tutte le vicende giudiziarie in corso speriamo bene e presto………..

  • Avrebbe fatto meglio a tacere……. come sempre d’altronde…………ma come avete fatto a votarlo, non rappresenta per niente la città è totalmente avulso dalla Salernitaneita ( se si può dire così).

  • Parla sempre come un automa, o come stabilisce il Comandante. Mi fa quasi pena, credo che in fondo sia una persona perbene al soldo di chi lo sfrutta, ora, e poi lo getta alle ortiche.

  • E xchè avrebbero dovuto contattare il Comune? Cosa c entri tu….figurante di Salerno…..

  • Ma si ascolta quando parla. Questa marionetta “tene’ ‘a capa sulo pe’ spàrt ‘e rrecchie”

  • Non sono un fan di Napoli e De Luca, ma se questo è livello del dibattito, stiamo davvero messi male. Commenti sguaiati, volgari, beceri. Senza nessuna argomentazione. Solo offese.
    Ci meritiamo il peggio, questa è la verità.

  • Un forum pietoso, aperto ad imbecilli che non hanno un’opinione ma un infantile veleno che spargono per dare tono allo loro inesistenza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.