Solidarietà: il 13 dicembre al via la maratona Telethon a Pellezzano

Stampa
Lunedì 13 Dicembre, a Pellezzano, inizia la Maratona Telethon, organizzata dal Consigliere Comunale di maggioranza Marco Rago, in qualità di coordinatore della Sezione Telethon Pellezzano-Valle dell’Irno. L’iniziativa gode del Patrocinio del Comune di Pellezzano che tra l’altro dal dicembre 2018 è rientrato nell’albo d’oro de “I Comuni del Cuore Telethon” per il lodevole e appassionato coinvolgimento in questo specifico ambito di competenza, avendo mostrato, sin dall’inizio, grande sensibilità e solidarietà verso i temi inerenti la ricerca scientifica finalizzata al contrasto delle malattie genetiche rare.

“Da sempre – dichiara il Sindaco, dott. Francesco Morra – il Comune di Pellezzano è ritenuto pioniere nel sostenere iniziative come questa di Telethon che, attraverso l’istituzione di una raccolta fondi, generosamente supportata dalla Comunità Pellezzanese, mirano a consolidare un sentimento ed una coscienza popolare sempre più in sintonia con queste tematiche di notevole rilevanza sia sociale che scientifica”.

“Nella mia qualità di coordinatore della Sezione Telethon Pellezzano – Valle dell’Irno – afferma il Consigliere Rago – ringraziol’ Ente nella persona del Sindaco dott. Francesco Morra per la concessione del Patrocinio a questa lodevole iniziativa. Inoltre, mi preme altresì ringraziare per la fattiva collaborazione tutte le associazioni del territorio, gli imprenditori, le attività commerciali e i singoli cittadini che da sempre, con ammirevole impegno, sostengono e accrescono lo sviluppo della maratona Telethon a Pellezzano”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.