Stampa
Giovedì 9 dicembre 2021, alle ore 11, nella Sala Giunta del Comune di Salerno si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2021-2022 della rassegna “Te Voglio Bene Assaje” in programma dal 16 dicembre al Teatro delle Arti di Salerno.

Cinque spettacoli in cartellone e che può essere letta anche come “una dichiarazione d’amore” al teatro che in questi mesi sta dando prova di grande tenacia nel ricostruire i presupposti di una solida ripresa.

All’incontro con la stampa saranno presenti il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; l’assessore al Turismo del Comune di Salerno, Alessandro Ferrara; il direttore organizzativo della rassegna, Alessandro Caiazza, e il direttore artistico, Serena Stella. Il regista ed attore Gaetano Stella, partendo da uno dei titoli in cartellone, ricorderà alcuni aneddoti – anche inediti – legati alla storia del teatro a Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.