Stampa
Sono stati disposti tamponi a tappeto fra medici, operatori e pazienti della struttura fiore all’occhiello dell’ospedale “Ruggi” di Salerno. L’allarme Covid, adesso, suona forte – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – all’interno della Torre cardiologica del presidio di via San Leonardo: un cardiochirurgo e almeno un altro componente della sua equipe, infatti, sono risultati positivi al virus. È ormai una spiacevole “prassi”, che si verifica sin dall’esplosione della pandemia della primavera del 2020. Ma, adesso, l’allarme suona ancora più forte: il medico e i suoi assistenti, infatti, negli scorsi giorni – inconsapevoli di essere affetti dall’infezione – hanno svolto attività all’interno dei reparti. E, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero partecipato anche ad alcuni interventi chirurgici.

3 COMMENTI

  1. Hanno fatto il vaccino? E come mai non fanno i tamponi obbligatori così come fanno i cittadini ogni volta che devono fare un semplice esame?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.