Cardiologo positivo al Ruggi Salerno: “Non vaccinato, ha il certificato esenzione”

Stampa
Situazione sotto controllo all’ ospedale Ruggi di Salerno. Il medico contagiato non e’ no vax. La precisazione del direttore generale Vincenzo D’ Amato
L’ Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno comunica che tra i propri dipendenti risultano positivi un Dirigente medico Cardiologo (in possesso di certificato di esenzione dall’obbligo vaccinale), che pertanto non effettua interventi chirurgici, e 3 operatori del comparto afferenti ad altro reparto.
Vengono costantemente effettuati tamponi molecolari sui dipendenti da parte della Sorveglianza Sanitaria che assicura l’offerta attiva della somministrazione della terza dose del vaccino anti Sars-CoV 2.
In merito ad ipotetiche sospensioni per inottemperanza dell’obbligo vaccinale, nessuna comunicazione è giunta da parte dei vari Ordini Professionali. In merito si precisa che da quando è stato istituito l’obbligo vaccinale sono stati sospesi tre dipendenti.
Il numero di pazienti ricoverati Covid positivi, alla data odierna è pari a nove, di cui 5 giunti in ospedale per altra patologia e risultati positivi. In definitiva la situazione è sotto controllo e ogni forma di allarmismo appare ingiustificata.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza mandria di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino fan’s, SCATENATEVI

  • Bisognerebbe verificare se l’esenzione è genuina. Il medico in questione andrebbe sottoposto a ulteriori controlli super partes per verificare la sussistenza delle condizioni di esenzione. Potrebbe essere un no vax camuffato. L’ordine dei medici e la dirigenza aziendale dovrebbero approfondire, ma dubitiamo che ciò avvenga.

  • questo medico, dice repubblica, avrebbe operato per più giorni anche sentendosi male. la domanda è: anche se esente dal vaqccino, presentava ogni giorno il tampone negativo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.