Cessione Salernitana, serve ancora tempo: ma c’è ottimismo dopo vertice in Figc

Stampa

Entro un paio di giorni una nota esplicativa dei trustee (già domani?), poi all’inizio della prossima settimana un nuovo incontro probabilmente risolutivo presso la sede della Figc. Sono i piccoli passi ulteriori – come riporta, nelle pagine sportive dell’edizione di Salerno il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – della vicenda cessione della Salernitana, che vengono fuori dal vertice tenutosi ieri pomeriggio in via Allegri tra Susanna Isgrò e Paolo Bertoli (accompagnati dai propri consulenti) e l’ufficio legale della Federcalcio: un aggiornamento tecnico, una richiesta di chiarimenti da parte delle istituzioni calcistiche, parzialmente rassicurate: «Stiamo lavorando, contiamo di chiudere presto». Bisogna trovare una soluzione. Anzi, un nome per la nuova proprietà del club granata. Che sembra avvicinarsi: traspare un pizzico di fiducia anche in ambienti federali, ma ci sono degli angoli da smussare nelle offerte pervenute. Le più concrete sarebbero due e non supererebbero i 20 milioni. Tutto entro il 15 dicembre. Dopo il faccia a faccia di ieri tenutosi tra le 17 e le 18:50 circa negli uffici capitolini, i fantasmi di una possibile esclusione dell’ippocampo dal campionato sembrano un minimo allontanarsi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La vogliono vendere a Capadilegno alla Vaccinara, dopo aver rifiutato tante altre offerte più onerose ma meno “vantaggiose”, ma anche quei banditi della FGIC non ci stanno a fare anche la figura dei fessi. Quindi? Ricorsi? Compromesso? Radiazione? Retrocessione studiata e prevista da giugno e aumm aumm tutti si scordano di noi e il circo continua? Staremo a vedere. Fa male però considerare che quei tifosi “illustri” e organizzati che dovevano “vigilare” hanno tradito di fatto tutti gli altri tifosi. I veri colpevoli siamo noi salernitani. Fabiani vattene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.